SCIENZE E TECNOLOGIE
I nostr3 candidat3
Ciao! Mi chiamo Cristina, ho 23 anni e sono al primo anno di magistrale in Scienze Chimiche. Sono rappresentante in Facoltà di Scienze e Tecnologie e nel Dipartimento di Chimica da ormai quattro anni. Durante questo percorso abbiamo raggiunto risultati fondamentali per la comunità studentesca ma il lavoro da fare è ancora molto. Quest'anno ho intenzione di ricandidarmi per poter portare avanti qls venirla quello che abbiamo iniziato!
Stanch* di un’università che vi fa sentire abbandonat* e stremat*? Bene, siamo in due. Ecco perché io, Riccardo Pasquino, mi candido come rappresentante. Vedo la possibilità di una libertà di pensiero e di informazione e mi impegnerò per ottenerla anche in università, per questo voglio diventare un divulgatore scientifico. Quindi, seguite TechKnowlogy_ds.
Ciao a tutti! Sono Armani, il vostro attuale rappresentante degli studenti del dipartimento di Informatica e l'unico candidato con la capacità di scrivere un futuro migliore per tutti noi! Con il mio entusiasmo e il mio impegno, voglio continuare a essere il vostro "bug-buster" preferito, risolvendo i problemi accademici e sociali con un tocco di creatività. Quest'anno, mi candido per ampliare il mio raggio d'azione e portare il mio entusiasmo anche alla facoltà. Votatemi e insieme creeremo un'algoritmo vincente per il successo studentesco!
Eduardo, 23 anni, Informatica Triennale, Studente-lavoratore, metodico e rompicazzo quando serve. Da ormai due anni mi batto nel dipartimento di Informatica per renderlo il luogo perfetto per l'intraprendenza e curiositá degli studenti che lo caratterizzano. Purtroppo non é ancora abbastanza e ci sono molti problemi da risolvere, corsi abbandonati a loro stessi e poca comunicazione tra studenti e professori, troppa confusione e poche iniziative da parte del dipartimento punta di diamante di cittá studi per gli studenti. Abbiamo grandi ambizioni e voglia di fare, detto questo, ricordate P = NP ... diffidate da chi dice il contrario.
Ciao! Mi chiamo Roberto, per gli amici Pitti e frequento il primo anno di informatica. Mi candido per rappresentare al meglio le matricole di questo fantasmagorico corso di laurea (ziopera... bidù).
Ciao, sono Giulia! Con una voglia irrefrenabile di fare la differenza per la seconda volta, mi presento nuovamente come candidata per rappresentare il Dipartimento di Informatica. Sono determinata a continuare a lavorare per migliorare la vita degli studenti e adottare nuove idee per rendere il nostro ambiente accademico più inclusivo e stimolante.
Ciao, sono Nicola! Sono pronto a mettermi in gioco ancora una volta come rappresentante del Dipartimento di Informatica. Con la mia energia contagiosa e la determinazione di fare la differenza, voglio portare avanti idee fresche e coinvolgenti per rendere il nostro dipartimento un luogo ancora migliore.
Mi chiamo Sofia, sono al secondo anno di Scienze Biologiche, e da Settembre ho colmato il vuoto lasciato dai precedenti rappresentanti. Questo mi ha permesso di rilevare tutti quei cambiamenti che andrebbero apportati, e che vorrei assistere nel loro diventare realtà; per questo motivo, rinnovo la mia candidatura a rappresentante del Dipartimento di Bioscienze.
Mi chiamo Pietro, ho 25 anni, vengo da Lecco e sono Presidente di UniSì e membro del Nucleo di Valutazione di Ateneo. Mi candido al dipartimento di Scienze della Terra e al collegio didattico di APGEST per mettere a disposizione la mia esperienza per tutta la comunità studentesca dei dipartimenti ambientali di Città Studi!
Mi chiamo Michele ho 22 anni e mi ricandido come rappresentante degli studenti per il dipartimento di Chimica. Nell'ultimo mandato siamo riusciti ad ottenere grandi traguardi per gli studenti e vorrei poter continuare a farlo ancora.
Sono Francesco, di 23 anni, e quest'anno mi ricandiderò come rappresentante al Dipartimento di Chimica. Negli ultimi due anni abbiamo lavorato seriamente e portato a casa importanti traguardi; nonostante ciò, il lavoro da fare è ancora tanto e sono pronto a rimettermi in gioco.